Garanzia
Molte cliniche dentistiche, non danno garanzie sui lavori svolti, altri non le scrivono neanche sui siti, ed altri ancora danno solo 2 anni di garanzia e non vi pagano neanche il volo e l’alloggio.
Solo una grande clinica può lavorare a queste condizioni e con queste garanzie:
corone 5 anni
(provvisori non inclusi)
ponti 5 anni
faccette estetiche 5 anni
Impianti (solo il prodotto) a vita
Protesi parziali / overdenture 3 anni
Protesi 1 anno

CONDIZIONI GARANZIA
Qualora vi fosse responsabilità di un qualche errore procedurale od operatorio commesso dalla DENTIMAX, la stessa si farà carico della copertura delle spese di lavorazione e dei voli fino a un massimo di 2000€ più eventuali spese di soggiorno in uno degli hotel partner della clinica (per un massimo di 42€ al giorno) e per un numero di giornate adeguato a garantire la riparazione del lavoro.
Il Taxi da/per l’aeroporto di Budapest è incluso nella garanzia. Spese di autobus, treno da e per l’aeroporto in Italia, i pasti durante il viaggio non sono coperti da tale garanzia. Eventuali perdite di guadagni derivanti da lavoro mancato non saranno rimborsate dalla clinica.
La garanzia decade o viene invalidata
Se il paziente non torna alla DENTINA ALBANIA per i controlli annuali, almeno una volta all’anno durante tutto il periodo di garanzia, o in alternativa a controlli equivalenti erogati da un dentista/odontoiatra in Italia, dietro presentazione di opportuna documentazione clinica e fiscale.
Se non vengono seguite le istruzioni del dentista (ad esempio bite notturno, o utilizzo di protesi).Se non viene correttamente eseguito il mantenimento domiciliare delle protesi rimovibili. Se viene trascurata l’igiene orale.
Se il paziente insiste sulla realizzazione di un trattamento che si discosta significativamente dalla raccomandazione della clinica. In tal caso il paziente dovrà firmare un documento in cui lui o lei dichiara di rinunciare al diritto di garanzia.
Nel caso in cui la protesi rimovibile richieda la sostituzione di uno o più elementi e la responsabilità sia imputabile al non corretto utilizzo della stessa. Se le gengive del paziente o le ossa dei denti subiscono un naturale rimaneggiamento dovuto a parodontite non trattata o altre malattie gengivali orali non trattate.
Se un paziente con una protesi rimovibile è significativamente sovrappeso o sottopeso, se ci sono malattie sistemiche che hanno un effetto negativo sulla condizione generale di salute dei denti (per esempio diabete, epilessia, osteoporosi, postumi di radioterapia o chemioterapia).In reazioni allergiche, traumi (molto raro) o infezione dentarie verificatesi durante il periodo di gravidanza.
Se un altro dentista ha fatto correzioni, modifiche o trattamento supplementare al trattamento dentale che viene eseguito dalla DENTINA ALBANIA VALONA-TIRANA

Get Free Email Updates!

Signup now and receive an email once I publish new content.

I will never give away, trade or sell your email address. You can unsubscribe at any time.